Hai annullato la tua donazione.
Se hai dubbi o vuoi maggiori delucidazioni sul funzionamento della donazione o sui progetti che promuoviamo grazie al sostegno dei donatori, ecco alcune pagine che possono esserti utili:
Oppure puoi inviarci un messaggio usando il form in fondo alla pagina
Con una donazione di 20,00€ puoi aiutare la nostra Associazione ad attuare il suo programma
Con una donazione di almeno 30,00 € supporterai il progetto che ti sta
più a cuore!
Se sei già Socio di HEMOVE, puoi rinnovare
il tuo sostegno con una donazione
libera!
Istruzioni
Cliccando sul pulsante “Dona ora” verrai indirizzato sulla pagina della piattaforma sicura PayPal: da lì potrai pagare con la tua carta di credito, cliccando sulle ICONE DELLE CARTE (vedi esempio); oppure con il tuo conto PayPal, se ne possiedi uno, cliccando sul PULSANTE ACCEDI (vedi esempio).
Dopo aver effettuato il pagamento sarai riportato sul nostro sito dove ti preghiamo di compilare il form per perfezionare la tua donazione. Potrai così ricevere anche la tessera dell’Associazione e le informazioni sulle nostre attività.
c/o BANCA PROSSIMA
IBAN:
IT39 W033 5901 6001 0000 0143 832
CAUSALE:
Io sostengo Hemove
Istruzioni
Se utilizzi il bonifico per eseguire la tua donazione, dopo aver effettuato il pagamento ti preghiamo di riempire il form di iscrizione, per perfezionare la tua donazione. Potrai così ricevere anche la tessera dell’Associazione e le informazioni sulle nostre attività.
CODICE FISCALE HEMOVE ONLUS
92268080287
Destinare il 5×1000 a Hemove Onlus non ti costa nulla perchè non è una tassa aggiuntiva, ma una quota della tua imposta sul reddito cui lo Stato rinuncia per sostenere le organizzazioni no-profit.
Istruzioni
Se devolvi il tuo 5×1000 per sostenere HEMOVE, ti preghiamo di riempire il form di iscrizione, per perfezionare la tua donazione. Potrai così ricevere anche la tessera dell’Associazione e le informazioni sulle nostre attività.
Hemove promuove progetti che mettono al centro l'interazione uomo-ambiente.. (altro…)
L'Associazione Hemove: una perla rara in un mondo in cui spesso prevale il disinteresse e l'indifferenza.. (altro…)
È rassicurante sapere che ci sono generosi professionisti che danno speranza a tutte le persone che direttamente o indirettamente affrontano le malattie reumatiche. (altro…)